Wine Global Aspect

Cogliere le esigenze del comparto wine nella sua articolata complessità e ridisegnare le soluzioni che guidino al raggiungimento ottimale dei focus preposti dalle nostre aziende partner. Tre realtà operative distinte: Joanna Miro, costruita attorno alle esigenze di importatori, distributori e loro clienti; Wine Performance, rivolta a sostegno della crescita commerciale delle aziende vitivinicole; Italian Taste Summit, quale punto d’incontro di valore tra la domanda e l’offerta.

Joanna Miro - experiential selections

Fornire un’ampia visione sulla specificità dei territori vitivinicoli italiani al fine di facilitare la individuazione delle scelte utili agli importatori per la costruzione delle selezioni vincenti per i loro consumatori finali.

Italian Taste Summit

Evento wine ancorato nella raffinatezza e nella incisività business degli incontri, formulati sulle alte aspettative della domanda e dell’offerta, sulla selezione accurata degli importatori e delle cantine.

Wine Performance

Raggiungimento di risultati altamente performanti sui mercati esteri da parte delle aziende vitivinicole, avvalendosi di una rete di relazioni assodate nel tempo e delle consulenze professionali mirate.

STAFF

18

IMPORTATORI

421

CANTINE

198

PAESI

27

Founder

Joanna Miro

Joanna Miro – economista, manager, marketer e broker dedito al mondo wine.
Si avvale della collaborazione con i più brillanti professionisti italiani e stranieri.
Le sue origini mitteleuropee potenziano la capacità di comprendere l’esatta percezione del Made in Italy e implementano in maniera netta le dinamiche d’affari in export.
Negli anni di collaborazione interna con una delle più prestigiose case vitivinicole italiane affina il concetto del ‘BRAND’ e della cura sartoriale indispensabile per la sua promozione.
Dedica a questa tematica il suo percorso professionale fino ad oggi, contestualizzandolo in funzione dell’impatto dei marchi italiani sui mercati esteri.